Responsibilities:
Le persone individuate saranno inserita nella Service Line Mobile & Creative Technology e si occuperanno, insieme al resto del team, dello sviluppo di app Mobile, del disegno architetturale e delle analisi strategiche delle necessità del cliente.

Saranno inoltre responsabili della supervisione tecnica e del coordinamento delle attività del gruppo di progetto, oltre che focal point verso il cliente per le attività progettuali.

Lavoreranno a stretto contatto con il team multidisciplinare di UX, Design e Strategy di Digital Entity.

Required Skills:

  • Esperienza di almeno 5 anni in progetti mobile nativi, di cui 2 come Technical leader.
  • Ottima conoscenza dei più comuni Design Pattern, di almeno una delle piattaforme Android/iOS.
  • Esperienza nella gestione di gruppi di lavoro su progetti mobile di media complessità, come figura di riferimento tecnica verso il cliente; è inoltre gradita la conoscenza del framework Agile.
  • Completano il profilo buone doti relazionali, capacità di lavorare in team, attitudine a lavorare per obiettivi e una buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.
Condividi
Full time
da 4 a 6 anni
Assunzione tempo indeterminato
Mobile Application Developer
Non richiesta

NTT DATA ITALIA SPA

Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 16/09/2019

NTT DATA, Trusted Global Innovator, è il partner per servizi e soluzioni IT dedicato ai clienti in tutto il mondo. Garantisce servizi IT innovativi e di prima qualità con un impegno a lungo termine. E' uno dei principali player a livello mondiale in ambito IT services. Con sede a Tokyo e 120.000 professionisti in oltre 50 paesi nel mondo, di cui oltre 3.000 solo in Italia, fornisce servizi e sol... Scopri l'azienda ›

Approfondimenti

18/11/2019

#TechJobsDay2019: ecco com’è andata questa prima edizione
#TechJobsDay2019: ecco com’è andata questa prima edizione ​Sabato 16 novembre, presso la Fondazione Stelline di Milano, si è tenuta la prima edizione …

22/10/2019

Ecco l’elenco definitivo delle aziende partecipanti al #TechJobsDay2019
Ecco l’elenco definitivo delle aziende partecipanti al #TechJobsDay2019 È completa la lista delle aziende TECH che parteciperanno al primo  #TechJobsDay2019: saranno 23 …

16/09/2019

Intervista a Michele Andreano, fondatore di Reteinformaticalavoro
L’ideatore di Reteinformaticalavoro racconta com’è nato il portale del lavoro informatico e annuncia nuovi progetti, tra cui l’evento #TechJobsDay2019 del 16 novembre, …

10/09/2019

L’ICT continua a crescere ed è a caccia di skill adeguate
L’ICT continua a crescere ed è a caccia di skill adeguate Nessun informatico rimane senza lavoro In Italia, pur in presenza di …