APL LAVORO, società specializzata in attività di ricerca e selezione del personale e ricollocazione, ricerca per Infocamere un/a Database Administrator Junior da inserire presso la sede di Padova;


Il candidato si occuperà delle seguenti attività:
- Progettazione, implementazione e gestione di Sistemi Database
- Supporto alle aree applicative per analisi dati e progettazione logico fisica dei Database
- Raccolta dei requisiti e individuazione delle soluzioni architetturali più idonee
- Progettazione e rilascio in esercizio degli aggiornamenti delle diverse piattaforme DBMS
- Gestione dei processi di Incident e Problem Management compresi eventuali contatti con i servizi di supporto dei fornitori sia in Italia che all’Estero

Requisiti minimi richiesti
- Laurea triennale in materie scientifiche, preferibilmente in Ingegneria Informatica o Informatica (sarà considerato l'ultimo titolo di studio posseduto e ogni grado superiore rispetto al titolo triennale, sempre in ambito scientifico, verrà considerato come un plus)
- Possedere almeno uno dei due requisiti seguenti:
- Esperienza minima nel ruolo indicato
- Aver sostenuto almeno un esame di Base di Dati o Data Base Management System (è necessario inserire autocertificazione dell’esame sostenuto nel proprio CV)


Completano il profilo
- Conoscenza di Oracle
- Conoscenza di MySql
- Conoscenza base di Sql Server, EnterpriseDB
- Conoscenze base di database NoSQL
- Conoscenza base di soluzioni LDAP
- Conoscenza base dei sistemi Linux e Windows
- Conoscenza di linguaggi di scripting (es perl, PHP, Python, shell unix, etc.)
- Tecniche di monitoring, capacity planning, backup
- Buona conoscenza dell’inglese

Avere maturato la propria esperienza presso una grande azienda ICT e la conoscenza di standard ISO in particolare, 27001 e 9001 rappresentano un plus.

Modalità di svolgimento della selezione
Verranno valutati i CV pervenuti dai quali si evincano titoli e competenze possedute. La procedura di selezione prevedrà colloqui individuali a cura di una Commissione esaminatrice interna.

Trattamento contrattuale
Si prevede inserimento a tempo indeterminato e livello di inquadramento fino al 5°S del CCNL Metalmeccanico di riferimento per l’Azienda. Il trattamento economico sarà valutato in relazione alle esperienze maturate.

Scadenza Annuncio: ore 00:00 del 11/12/2019

Gli interessati, solo se in possesso dei requisiti necessari, sono pregati di inviare la candidatura collegandosi al sito ***, sezione "Lavora con Noi", compilando il form, allegando un dettagliato curriculum vitae e autorizzando al trattamento dei dati personali, ai sensi del Regolamento (UE)

Condividi
Full time
da 1 a 10 anni
Assunzione tempo indeterminato
Database Administrator
Laurea triennale in materie scientifiche

APL - LAVORO S.R.L. AGENZIA PER IL LAVORO TRAINING & WORKING!!APL-LAVORO SRL

Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 05/11/2019

APL Lavoro vuole essere un vero e proprio partner per le aziende clienti e un punto di riferimento per i lavoratori che vogliono entrare, rientrare o riposizionarsi nel mondo del lavoro. Ciò avviene attraverso un processo di crescita e sviluppo costanti, una strategia basata sulla differenziazione e sulla specializzazione, un attento controllo di gestione e professionalità.... Scopri l'azienda ›