Responsibilities:
La persona individuata verrà inserita nella service line Mobile & Creative Technology e si occuperà, insieme al resto del team, dell'analisi dei requisiti, del disegno architetturale e dello sviluppo dell'app mobile.
Ricoprirà la figura di Developer/Team Leader, lavorando a stretto contatto con il team multidisciplinare di UX, Design e Strategy di Digital Entity, e prendendo parte attiva ai progetti di trasformazione.

Required Skills:

La persona individuata deve avere una conoscenza approfondita in ambito mobile a livello di architetture, framework e sviluppo iOS e Android. E' inoltre richiesta: 

  • esperienza con l'analisi dei requisiti al fine di individuare le soluzioni più adatte alla risoluzioni delle problematiche
  • esperienza nella gestione di gruppi di lavoro: nell'assegnazione dei task e nel controllo post esecuzione
  • gradita conoscenza dei framework per lo sviluppo di app cross-platform come Xamarin, Phonegap, Cordova
  • forte passione per le nuove tecnologie
  • buona conoscenza della lingua inglese
    disponibilità a trasferte sul territorio nazionale ed internazionale.

Completano il profilo: doti relazionali, comunicative ed organizzative, orientamento al risultato, attitudine a lavorare per obiettivi ed in team, predisposizione al problem solving ed una spiccata capacità di analisi.

Location: Roma

Condividi
Full time
da 3 a 5 anni
Assunzione tempo indeterminato
Mobile Application Developer
Non richiesta

NTT DATA ITALIA SPA

Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 16/09/2019

NTT DATA, Trusted Global Innovator, è il partner per servizi e soluzioni IT dedicato ai clienti in tutto il mondo. Garantisce servizi IT innovativi e di prima qualità con un impegno a lungo termine. E' uno dei principali player a livello mondiale in ambito IT services. Con sede a Tokyo e 120.000 professionisti in oltre 50 paesi nel mondo, di cui oltre 3.000 solo in Italia, fornisce servizi e sol... Scopri l'azienda ›