Sviluppatore LabView - Torino - Torino

28/11/2019
Torino
 
Tipo di Offerta: Full time
Categoria: Developer.
Titolo di Studio: Non richiesta.
Esperienza: da 1 a 3 anni.
Tipo Contratto: Assunzione tempo indeterminato.

Descrizione

Intecs SpA, nata nel 1974, è un’azienda privata Italiana all’avanguardia nella progettazione e sviluppo di sistemi elettronici high-tech nei mercati Spazio, Difesa, Trasporti e Telecomunicazioni, dove sicurezza, affidabilità, innovazione e qualità sono essenziali per determinarne il ;
Sviluppiamo Sistemi di Bordo di Satelliti, Centraline Automotive (Controllo Motore, Infotainment, Quadri di Bordo, Body Computer, etc.), Sistemi di controllo e Protezione della Marcia del Treno, Sistemi per la domotica e la Home Security, Sistemi di comando e controllo per la Difesa.
Intecs è un'azienda con circa 500 dipendenti. La sede centrale è a Roma ed altre sedi operative sono presenti a Pisa, Napoli, Milano, Torino e Genova. Più dell'80% dei dipendenti possiede una laurea in Ingegneria, Informatica o altre discipline scientifiche.

Intecs SpA ricerca per TORINO per il mercato Automotive

                                                 SVILUPPATORE LABVIEW  
                                         and HIL Hardware-In-the-Loop Expert


Il candidato dovrà occuparsi di sviluppo e validazione di sistemi hardware-in-the-loop in ambito Automotive.

Requisiti necessari:
– Laurea in Ingegneria Elettronica, Ing. Meccatronica, Ing. Informatica o dell’Automazione
– Esperienza di 2-3 anni in ambito automotive
– Esperienza di validazione delle centraline elettroniche
– Competenza di progettazione e sviluppo di sistemi hardware-in-the-loop preferibilmente in ambiente National Instruments
– Competenza delle toolchain National Instruments e del linguaggio Labview in particolare
– Conoscenza di diagnosi su CAN
– Conoscenza del tool CarMaker (opzionale ma preferibile)
– Buona conoscenza della lingua inglese

Trattamento Economico: per la posizione si offre contratto a tempo indeterminato, la retribuzione sarà commisurata all'effettiva esperienza maturata.

I candidati riceveranno un contatto dai nostri uffici solamente se ritenuti in linea con i requisiti richiesti.

Le candidature prive di CV non saranno prese in considerazione.

Competenze richieste

labview torino elettronica validazione hw hardware in the loop national instruments CAN diagnosi CAN automotive centraline auto


Descrizione dell'azienda

Intecs SpA, nata nel 1974, è un’azienda privata Italiana all’avanguardia nella progettazione e sviluppo di sistemi elettronici high-tech nei mercati Spazio, Difesa, Trasporti e Telecomunicazioni, dove sicurezza, affidabilità, innovazione e qualità sono essenziali per determinarne il successo. Sviluppiamo Sistemi di Bordo di Satelliti, Centraline Automotive (Controllo Motore, Infotainment, Quadri di Bordo, Body Computer, etc.), Sistemi di controllo e Protezione della Marcia del Treno, Sistemi per la domotica e la Home Security, Sistemi di comando e controllo per la Difesa. Intecs è un'azienda con circa 500 dipendenti. La sede centrale è a Roma ed altre sedi operative sono presenti a Pisa, Napoli, Milano, Torino e Genova. Più dell'80% dei dipendenti possiede una laurea in Ingegneria, Informatica o altre discipline scientifiche.


Job alert

Rimani sempre informato sulle opportunità di lavoro pubblicate su Reteinformaticalavoro Scegli come e con quale frequenza ricevere il tuo Job Alert sulla tua e-mail.

  ATTIVA IL TUO JOB ALERT
App per video CV
Presentati alle aziende con un video CV professionale

Facile da preparare e scaricare tramite link