Java developer - Roma

04/12/2019
Roma
 
Tipo di Offerta: Full time
Categoria: Developer.
Titolo di Studio: Non richiesta.
Esperienza: Non richiesta.
Tipo Contratto: Assunzione tempo indeterminato.

Descrizione

In Key Partner seguiamo attivamente la Digital Transformation e il rinnovamento dei sistemi informativi delle più importanti realtà italiane.
Per aumentare il nostro contributo al forte cambiamento in atto, siamo alla ricerca di developers e team leaders con esperienza nello sviluppo di applicazioni backend e nell’implementazione di architetture a microservizi (Spring, Java, NoSQL, Message Driven, etc.).
I candidati selezionati verranno accompagnati in un percorso di crescita personalizzato da team leaders con maggiore esperienza, che li aiuteranno a far emergere il proprio talento e le proprie competenze tecnologiche e li metteranno in condizione di esprimere al massimo le loro capacità.
Se credi che sia fondamentale un posto di lavoro in cui poter esprimere al meglio la tua passione, in cui poter rimanere aggiornato sulle tecnologie e le architetture moderne e se credi di poter contribuire attivamente alla rivoluzione digitale in atto, inviaci il tuo CV!
Ti contatteremo presto per fissare un incontro presso una delle nostre sedi!

Inquadramento: contratto a tempo indeterminato

sede: Roma


Competenze richieste

Key Partner digital transformation system integration java developer team leader backend microservizi spring nosql


Descrizione dell'azienda

Key Partner è una società affermata nel mercato System Integration presente in Italia con le sedi di Roma e Milano. Negli anni ha sviluppato e consolidato 5 partnership strategiche con: - TIBCO - Microsoft - Red Hat - Elastic - Salesforce KP declina la propria offerta di servizi in tre ambiti tecnologici: •TECHNOLOGY SERVICES AND SOLUTIONS •IT TRASFORMATION AND IT GOVERNANCE •SELECTIVE MANAGED SERVICES Attiva in Italia dal 2010, con circa 120 consulenti tra Roma e Milano, KP affianca i principali gruppi industriali italiani appartenenti ai settori Telco e Media, Banche, Assicurazioni e Operatori Finanziari, Industria e Servizi, Energy e Utility e Luxury. La costante ricerca orientata all'innovazione tecnologica consente a KP di raggiungere nuovi standard nella creazione di soluzioni innovative, nell'evoluzione dei processi e nella proposizione di sistemi all’avanguardia. Dinamismo e flessibilità fanno di KP un'organizzazione capace di modulare approcci e soluzioni in relazione all'evoluzione di scenari, ambienti e obiettivi, garantendo la creazione di reale valore in ogni iniziativa. KP punta costantemente all'eccellenza qualitativa, nella gestione dei processi così come nelle soluzioni operative, offrendo attenzione ai dettagli, creatività e valore aggiunto, affiancando il Cliente in qualità di partner.


Job alert

Rimani sempre informato sulle opportunità di lavoro pubblicate su Reteinformaticalavoro Scegli come e con quale frequenza ricevere il tuo Job Alert sulla tua e-mail.

  ATTIVA IL TUO JOB ALERT
App per video CV
Presentati alle aziende con un video CV professionale

Facile da preparare e scaricare tramite link