Customer service-assistenza alla clientela - Arezzo

19/12/2019
Arezzo
 
Tipo di Offerta: Part time
Titolo di Studio: Non richiesta.
Esperienza: Non richiesta.
Tipo Contratto: Assunzione tempo determinato.

Descrizione

Azienda informatica operante nel settore farmaceutico ricerca per il proprio ufficio di Arezzo una risorsa da inserire in organico per l’assistenza alla clientela su i nostri prodotti software. Il lavoro consiste nel ricevere le richieste di supporto dal cliente, registrare l’attività svolta, se possibile risolvere il problema o inoltrare la richiesta ad un collega con capacità specifiche. La formazione sui nostri prodotti software sarà svolta internamente attraverso corsi dedicati.
Requisiti:
Diploma
Competenze in ambito informatico base (utilizzo di windows, posta elettronica, navigazione internet); gradite conoscenze più specifiche su sistemi operativi, hardware e software
Predisposizione alla relazione e al contatto telefonico
Capacità di problem solving, team working e flessibilità negli orari di lavoro completano il profilo.
Sede di lavoro: Arezzo
Orario: part time 21 ore settimanali

Competenze richieste

categorie protette informatico team working problem solving software hardware


Descrizione dell'azienda

Azienda informatica operante nel settore farmacia


Job alert

Rimani sempre informato sulle opportunità di lavoro pubblicate su Reteinformaticalavoro Scegli come e con quale frequenza ricevere il tuo Job Alert sulla tua e-mail.

  ATTIVA IL TUO JOB ALERT
App per video CV
Presentati alle aziende con un video CV professionale

Facile da preparare e scaricare tramite link