Orienta SPA, filiale di Fino Mornasco (CO), per società appartenente ad importante gruppo industriale chimico-alimentare, seleziona un/a
Analista programmatore .

L'analista programmatore informatico, riportando al responsabile dell'ICT della casa madre, si occuperà di analizzare e sviluppare soluzioni specifiche per la gestione della produzione. E' richiesta autonomia per la manutenzione e lo sviluppo del software in , offrendo anche assistenza al personale interno.

L'analista programmatore ideale:
- ha conseguito laurea in informatica / ingegneria informatica o ha cultura equivalente,
- ha maturato almeno 2 anni di esperienza come programmatore su progetti complessi,
- ha un'ottima conoscenza del framework .NET e della programmazione in ,
- conosce il linguaggio T-SQL ,
- possiede conoscenze sistemistiche (Microsoft Windows Server) e di virtualizzazione (VMWare virtualization),
- ha una buona conoscenza della lingua inglese.

Completano il profilo attenzione ai dettagli e metodicità, capacità di analisi, problem solving e gestione delle priorità, buone doti relazionali e propensione al lavoro in team.

Si offre inserimento in un contesto stimolante ed innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale ed una retribuzione commisurata all'esperienza del candidato.

Luogo di lavoro: Vicinanze di Paullo (MI).
Condividi
Full time
da 2 a 5 anni
Assunzione tempo determinato,
Assunzione tempo indeterminato
Systems Analyst
laurea in informatica

GRUPPO IVA ORIENTA

Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 17/01/2020

ORIENTA S.p.A. è una delle principali Agenzie per il Lavoro italiane attiva fin dal 1993, che opera a tutto campo nel settore delle risorse umane, a capitale interamente italiano. La nostra attività è caratterizzata da una costante crescita del volume d'affari e da una grande solidità economico-finanziaria confermata dalla chiusura in utile di tutti i suoi bilanci sin dalla data di costitu... Scopri l'azienda ›