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Offerte di lavoro per service desk a Torino
Ci sono 5 offerte pubblicate
Contratto
ICTpiù, divisione specialistica Tech & Digital di Lavoropiù, ricerca per azienda cliente a Milano, un/una Tecnico IT senior con almeno 5 anni di esperienza ambito del servizio di IT Service Desk e di IT Clients Management con esperienza nella gestione infrastruttura client/server, gestione gruppi di lavoro, procedure di controllo con strumenti messi a disposizione dai clienti o service manager. Conoscenze e competenze richieste: ... Leggi ancora
Junior help desk
Pubblicato il
20/01/23
NAIS è un’azienda nata in Italia nel 1997, operante in contesti internazionali attraverso l’erogazione di servizi di consulenza specializzata nel settore dell’Information and Communications Technology, con attenzione particolare data alla Sicurezza Informatica. Nel 2019 con l’installazione di un Cyber Security Operations Center interno , l'azienda punta ad accelerare la propria crescita nel futuro prossimo, sia per via... Leggi ancora
ICTpiù, divisione specialistica Tech & Digital di Lavoropiù, ricerca per azienda cliente a Milano, un/una Tecnico IT senior con almeno 5 anni di esperienza ambito del servizio di IT Service Desk e di IT Clients Management con esperienza nella gestione infrastruttura client/server, gestione gruppi di lavoro, procedure di controllo con strumenti messi a disposizione dai clienti o service manager. Conoscenze e competenze richieste: ... Leggi ancora
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