Trova le offerte

Offerte di lavoro per service desk a Torino

Ci sono 5 offerte pubblicate
Filtri
Contratto

Tecnico it senior - torino - db-ak

 (Remote working: Parziale)
Nuovo
ICTpiù, divisione specialistica Tech & Digital di Lavoropiù, ricerca per azienda cliente a Milano, un/una Tecnico IT senior con almeno 5 anni di esperienza ambito del servizio di IT Service Desk e di IT Clients Management con esperienza nella gestione infrastruttura client/server, gestione gruppi di lavoro, procedure di controllo con strumenti messi a disposizione dai clienti o service manager. Conoscenze e competenze richieste: ... Leggi ancora

Junior help desk

Pubblicato il 20/01/23
NAIS è un’azienda nata in Italia nel 1997, operante in contesti internazionali attraverso l’erogazione di servizi di consulenza specializzata nel settore dell’Information and Communications Technology, con attenzione particolare data alla Sicurezza Informatica. Nel 2019 con l’installazione di un Cyber Security Operations Center interno , l'azienda punta ad accelerare la propria crescita nel futuro prossimo, sia per via... Leggi ancora

Tecnico it senior - torino - db-ak

 (Remote working: Parziale)
Pubblicato il 05/01/23
ICTpiù, divisione specialistica Tech & Digital di Lavoropiù, ricerca per azienda cliente a Milano, un/una Tecnico IT senior con almeno 5 anni di esperienza ambito del servizio di IT Service Desk e di IT Clients Management con esperienza nella gestione infrastruttura client/server, gestione gruppi di lavoro, procedure di controllo con strumenti messi a disposizione dai clienti o service manager. Conoscenze e competenze richieste: ... Leggi ancora

Tecnico it senior - torino - db-ak

 (Remote working: Parziale)
Pubblicato il 29/12/22
ICTpiù, divisione specialistica Tech & Digital di Lavoropiù, ricerca per azienda cliente a Milano, un/una Tecnico IT senior con almeno 5 anni di esperienza ambito del servizio di IT Service Desk e di IT Clients Management con esperienza nella gestione infrastruttura client/server, gestione gruppi di lavoro, procedure di controllo con strumenti messi a disposizione dai clienti o service manager. Conoscenze e competenze richieste: ... Leggi ancora

Tecnico it senior - torino - db-ak

 (Remote working: Parziale)
Pubblicato il 19/12/22
ICTpiù, divisione specialistica Tech & Digital di Lavoropiù, ricerca per azienda cliente a Milano, un/una Tecnico IT senior con almeno 5 anni di esperienza ambito del servizio di IT Service Desk e di IT Clients Management con esperienza nella gestione infrastruttura client/server, gestione gruppi di lavoro, procedure di controllo con strumenti messi a disposizione dai clienti o service manager. Conoscenze e competenze richieste: ... Leggi ancora

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.