TeamSoft Servizi Professionali, società che vanta lunga esperienza in campo informatico, per completare un team di lavoro presso suo importante cliente cerca:

Sistemista On Site

La risorsa lavorerà presso un presidio ospedaliero e si occuperà di:

  • Affiancamento ad help-desk di primo livello;
  • Formazione/affiancamento su sistemi comuni;
  • Lavori di supporto all’attività di attivazione punti rete e di postazioni informatiche;
  • Attività concordata con il Direttore Sistemi Informativi Aziendali.


Luogo di lavoro: Merate (LC)

Disponibilità: immediata per 1/2 mesi

Si ricorda che, ai sensi dell' Art. 13 del D. Lgs. 196/03 e Art. 13 Regolamento Europeo 679/2016 - "GDPR", è necessario fornire il consenso al trattamento dei dati personali.

Condividi
Full time
Non richiesta
Non richiesta

TeamSoft Servizi Professionali

Torri Bianche ( MB )

Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 25/09/2019

TeamSoft Servizi Professionali, azienda specializzata nella fornitura di servizi professionali nell’ambito dell’Information Technology, è alla costante ricerca di collaboratori interessati a lavorare come tecnici informatici, sistemisti, DBA, programmatori e analisti funzionali. In questo contesto, ricerchiamo figure professionali su tutto il territorio nazionale, con competenze sia junior... Scopri l'azienda ›

Approfondimenti

13/01/2020

Gli eventi tech in programma per il 2020
Gli eventi tech in programma per il 2020 Nel settore informatico l’introduzione di tecnologie e strumenti innovativi è molto più frequente rispetto …

22/10/2019

Ecco l’elenco definitivo delle aziende partecipanti al #TechJobsDay2019
Ecco l’elenco definitivo delle aziende partecipanti al #TechJobsDay2019 È completa la lista delle aziende TECH che parteciperanno al primo  #TechJobsDay2019: saranno 23 …

16/09/2019

Intervista a Michele Andreano, fondatore di Reteinformaticalavoro
L’ideatore di Reteinformaticalavoro racconta com’è nato il portale del lavoro informatico e annuncia nuovi progetti, tra cui l’evento #TechJobsDay2019 del 16 novembre, …

10/09/2019

L’ICT continua a crescere ed è a caccia di skill adeguate
L’ICT continua a crescere ed è a caccia di skill adeguate Nessun informatico rimane senza lavoro In Italia, pur in presenza di …