For one of our Partner, we are looking for a Omnichannel PM/Analyst.

Functional area: Call Center, CRM, POS.

Candidates should have around 4-5 years of experience, preferably in cross-country Omnichannel transformations.
Experience in projects involving Salesforce and Oracle Xstore will be considered as a plus.

The project will have an international outlook and a likely further team growth.

Remote working is required.

Good interpersonal skills and problem-solving skills are also required.

Fluency in the English language is a prerequisite. Knowledge of Spanish or French will be appreciated.

Condividi
Middle-senior
Full time
Non richiesta
Da definire
ICT Project Manager
Non richiesta
(Remote working - Totale)

HERZUM

Rende ( CS )

Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 16/10/2020

Herzum è una società di consulenza internazionale, uno dei più grandi partner Atlassian nel mondo. Il gruppo è stato creato nel marzo 2000 a Chicago e ha uffici in Italia, India, Svizzera, Ecuador e Regno Unito ed è impegnato ad espandere la sua presenza geografica dal 2016. Fornisce servizi Agile e DevOps di ultima generazione, consulenza avanzata a livello aziendale, così come lo sviluppo... Scopri l'azienda ›

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.