Logo Ictpiù

Help Desk - MI- mbi

Tipo di Offerta:Full time
Tipo Contratto: Determinato,
Indeterminato,
Da definire
Esperienza: Non richiesta
Categoria: Technical Specialist
Titolo di Studio: Non richiesta
Tag:

Pubblicato 01-03-2024

ICTpiù, divisione Tech & Digital di Lavoropiù, ricerca, per azienda del settore retail, una figura di Help Desk IT su Milano.


La figura si occuperà di:

- risolvere i problemi tecnici relativi all'hardware e/o al software;

- registrare, valutare e monitorare gli incidenti nel portale ticketing

- gestire il ciclo di vita dell'incidente, compresa la chiusura e la verifica

- fornire feedback sui processi


Requisiti richiesti:

- Diploma tecnico e/o laurea in materie informatiche/scientifiche

- Ottima conoscenza delle applicazioni in ambiente Microsoft 

- Conoscenza dei dispositivi mobili Apple

- Esperienza minima nella mansione

- Buona conoscenza lingua inglese (minimo livello B2)


Sede di lavoro: centro di Milano, zona Porta Venezia

Tipo di contratto: inserimento commisurato all'esperienza 


Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale.
Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l'invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: *** ****** da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.

Condividi

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.