Lavorare in Laser Romae vuol dire entrare in un team nel quale le parole chiave sono: collaborazione e innovazione. Abbiamo sviluppato una suite di prodotti pensati per migliorare e velocizzare i processi delle aziende di tutti i settori. Siamo alla ricerca di persone che abbiano voglia di migliorarsi costantemente, con una particolare attitudine al confronto e che pensino fuori dagli schemi.
Sei la persona che stiamo cercando se:
• Possiedi un diploma in ambito informatico/tecnico
• Hai maturato un anno di esperienza come Help Desk
• Hai un forte orientamento al problem solving
Sarai inserito in un progetto dove ti occuperai di:
• Supporto e assistenza agli utenti (gestione credenziali, supporto agli applicativi interni, interventi da remoto su segnalazioni provenienti dalle varie sedi in Italia)
• Gestione e configurazione delle postazioni di lavoro
• Analisi e risoluzione problematiche
• Installazione, implementazione e aggiornamento di hardware e software
La sede di lavoro sarà Rotondella (MT).
RAL: 19-24K
Abbiamo ancora tanti progetti da sviluppare e implementare. Unisciti al nostro team.
Digital Innovation is an attitude!