Logo UMANA S.p.A.

HELP DESK

UMANA S.p.A. Modena (MO)
Tipo di Offerta:Full time
Tipo Contratto: Determinato,
Indeterminato
Seniority:Junior
Esperienza: Non richiesta
Categoria: Service Desk Agent
Titolo di Studio: Non richiesta

Per prestigioso gruppo aziendale specializzato nella progettazione, realizzazione e distribuzione di soluzioni tecnologiche per enti pubblici e per privati in ambito internazionale, ricerchiamo:

HELP DESK

Mansione: la persona, inserita nel team, si occuperà del supporto e assistenza a clienti pubblici e privati in ambito software. Inoltre, supporterà a livello tecnico la rete commerciale per lo sviluppo e la redazione di offerte in linea con gli obiettivi di business e in conformità alle esigenze del cliente.

Sede di lavoro: Modena

Requisiti:
- titolo di studio in ambito informatico;
- conoscenza di SQL e di un altro linguaggio di programmazione (es. Java, Python, C#, ecc);
- gestione e capacità di risoluzione problematiche lato hardware e software;
- ottime doti comunicative e relazionali.
È altresì richiesta la disponibilità a brevi trasferte in Italia a supporto dell’ufficio Commerciale.

Contratto: finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato, RAL dai 25k ai 40k a seconda dell’esperienza.



Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, i quali possono consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679) su ***/privacy. Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 - SG del 13/12/2004.

Condividi

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.