Logo CX CENTAX S.R.L. SOCIETA' UNIPERSONALE

Analista/Programmatore Web

Remote working: Parziale
Tipo di Offerta:Full time
Tipo Contratto: Indeterminato
Seniority:Middle-senior
Esperienza: da 5 a 10 anni
Categoria: Web Developer
Titolo di Studio: Diploma o Laurea

Siamo alla ricerca di una risorsa in ambito IT con una forte competenza di analisi dei processi per poter potenziare l’attuale struttura. Lo sviluppatore dovrà gestire l’analisi delle richieste, lo sviluppo di evolutive o la configurazione di software già in essere o allo sviluppo di nuove soluzioni.

Il candidato prescelto entrerà a far parte della divisione ?? ???????? ??????????? composto da quattro risorse, rispondendo al responsabile dell’ufficio.

Principali Funzioni
• Stesura requisiti funzionali
• Sviluppo e implementazione delle evolutive richieste
• Sviluppo di nuove applicazioni e servizi (C#, .net 8)
• Mantenimento ed evolutive delle applicazioni già in essere
• Configurazione di piattaforme già esistenti

Titolo di Studio
Diploma perito informatico/Laurea Informatica con almeno una pregressa esperienza come sviluppatore di integrazioni oppure come configuratore di pacchetti. Preferibilmente intorno ai 25-30 anni di età (in base al titolo di studio).

Competenze Tecniche Richieste
• C#, (VB.NET preferibile)
• .NET Framework, .NET 8
• TSQL, Entity Framework
• HTML, CSS, Javascript, JQuery
• Angular (Preferibile)

Softskills
• Capacità di analisi e di sintesi
• Ottime doti relazionali
• Iniziativa e proattività
• Flessibilità
• Forte orientamento al risultato

➡ Per candidarvi potete mandare una email a: ***

Condividi

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.