Logo Ictpiù

Helpdesk Rimini

Tipo di Offerta:Full time
Tipo Contratto: Da definire
Seniority:Junior
Esperienza: da 0 a 5 anni
Categoria: Service Desk Agent
Titolo di Studio: Non richiesta
Tag:

Pubblicato 11-03-2024

Ictpiù, divisione Tech & Digital di Lavoropiù Spa, ricerca un* assistente tecnico/a per  realtà afferente alla grande distribuzione in provincia di Rimini.

ATTIVITA':

• Assistenza tecnica di primo e secondo livello su stampanti, multifunzione, software e computer.

• Coordinazione dei tecnici nel territorio e gestione di interventi telefonici sulle varie sedi del territorio (provincia di Rimini).

• Gestione delle telefonate entranti ed inserimento richieste su software specifico di assistenza.

REQUISITI:

• Conoscenze informatiche semi-avanzate sui sistemi operativi (WINDOWS/MAC).

• Conoscenza Driver stampanti e periferiche, pannello di controllo, gestioni spool di stampa, aggiornamenti firmware.

• Conoscenza sistemi di linguaggio PCL5/6 PS3.

• Conoscenza protocolli SMB1/SMB2/SMB3 e FTP.

• Conoscenza funzionamento macchine e componenti (Laser, Ink-jet).

Si offre:
contratto in somministrazione.
Sede di lavoro: Poggio Torriana.
Orario: Full time.

Condividi

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.