Remote working: Parziale
Tipo di Offerta:Full time
Tipo Contratto: Indeterminato,
P.IVA
P.IVA
Seniority:Middle
RAL: Da €24 A €25
Esperienza: da 2 a 4 anni
Categoria: Service Desk Agent
Titolo di Studio:
DIPLOMA DI PERITO INFORMATICO
- Converger Spa, società di Consulenza Informatica con trentennale esperienza nel settore ICT, ricerca per importante società cliente su Napoli:
SERVICE DESK TEAM LEADER
Skill richiesti:
Diploma di Perito Informatico o discipline affini e/o master area sistemistica;
Esperienza di 2/4 anni nella medesima posizione in particolare nel coordinamento di un gruppo di lavoro;
Conoscenza del sistema operativo Windows e Linux Server;
Conoscenza base di Networking
Lingua inglese (scritta e parlata) livello B2
Attività da svolgere:
Il ruolo prevede il coordinamento e l' esecuzione di interventi sistemistici su ambienti Linux e Windows, il supporto, la pianificazione e l' implementazione, nonché la gestione e miglioramento dei servizi IT. Fondamentale sarà garantire supporto tecnico al Team sia interno che esterno. Infine il ruolo prevede anche la stesura di report di escalation ed incident e SAL con il cliente finale.
Luogo di lavoro: Napoli (Hybrid)
Gli interessati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio CV indicando:
Rif.Service Desk team Leader / Napoli, ed autorizzazione ai dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 a ***
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.