Stage / Tirocinio
Converger Spa, società di Consulenza Informatica con trentennale esperienza nel settore ICT, ricerca per importante società cliente su Napoli:
Service Desk Agent
La risorsa sarà inserita all’interno del team di Service Desk che opera in un ambiente dinamico e sarà coinvolto nelle attività di supporto IT di 1 livello.
Skill richiesti:
-Diploma di Perito Informatico o discipline affini e/o master area sistemistica;
- Conoscenza delle logiche legate alle policy/permessi e ai gruppi di Active Directory;
- Conoscenza del Sistema Operativo Windows Server (a partire da WS 2012)
- Prodotti Office (Outlook, OneDrive);
- Nozioni sul registro di sistema in Windows;
- Logiche legate alle Reti Informatiche;
- Problem Solving e orientamento al troubleshooting;
- Lingua inglese (scritta e parlata) livello B2;
-Gradita minima esperienza minima nell' ambito help desk o service desk IT.
Attività da svolgere:
Nello specifico l'attività è svolta tramite la gestione di ticket aperti dagli utenti, gestione di mail inviate dagli utenti o contatto telefonico.
Luogo di lavoro: Napoli (Hybrid)
Gli interessati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio CV indicando:
Rif. jr/Service Desk IT / Napoli, ed autorizzazione ai dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 a ***
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.