Logo Ictpiù

Help Desk/ ICT Specialist/Tecnico...

Tipo di Offerta:Full time
Tipo Contratto: Indeterminato
Seniority:Middle
RAL: Da €25000 A €35000
Esperienza: da 2 a 10 anni
Categoria: Service Desk Agent
Titolo di Studio: diploma
Tag:

Pubblicato 13-03-2024

Ictpiù, divisioneTech & Digital di Lavoropiù, ricerca un* tecnico informatco/It Specialist per importante azienda produttiva di Forlì


La risorsa si occuperà di attività di assistenza lato desktop e server, gestione dei ticketing verso i fornitori esterni,





Fornisce supporto tecnico ai clienti interni per il migliore utilizzo delle risorse hardware e software messe a disposizione dall'azienda;

Fornisce supporto durante l’installazione e l’aggiornamento di server software e strumenti applicativi, assicurando che le procedure di controllo di versione vengano osservate;

Garantisce che venga prodotta e aggiornata la documentazione tecnica;

Partecipare alle sessioni di analisi di dettaglio dei software sviluppati internamente per curare in modo efficace le attività nelle fasi di testing, di rollout e di formazione agli utenti;



Collega i dati estatti per creare piccoli automatismi per gli utenti (Excel, Power BI)



Sono richiesti:

esperienza in ambito help desk/Ced,

conoscenza di Sql

basi di programmazione web sono un plus



Si offre: Ral Indicativa tra i 25 e i 35 k

Sede di lavoro: Forlì (lavoro in sede no remote working)
Orario di lavoro: Full Time

Condividi

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.