Logo QiBit

Help DESK - PDL - BARI - Somministrazione...

QiBit Bari (BA)
Tipo di Offerta:Full time
Tipo Contratto: Determinato
Seniority:Middle
RAL: Da €21000 A €22600
Esperienza: da 2 a 5 anni
Categoria: Service Desk Agent
Titolo di Studio: Diploma
Tag:

Pubblicato 13-03-2024



QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.
Il nostro obiettivo è generare valore e crescita professionale per le nostre Persone e garantire la sostenibilità nei progetti IT dei nostri Clienti e Partner tecnologici, presenti e attivi principalmente nei settori bancario, assicurativo, telecomunicazioni, utilities, e-commerce.

Help DESK - PDL - BARI - Somministrazione iniziale 6 mesi

Da inserire all'interno del presidio tecnico nella sede del cliente a Bari (zona Piazza Aldo Moro)
Si occuperà di gestire le PDL degli utenti, smartphone aziendali, stampanti, attività di troubleshooting.
Gradita conoscenza di sistemi di ticketing e sistemi di videoconferenza.

Verrà fornita divisa
Richiesta conoscenza inglese B1
Orari standard 9 – 18 (Occasionalmente attività il sabato: molto rare)

Per quest’attività non è previsto lo Smart Working
Contratto proposto CCNL Commercio 5°/4° livello - durata iniziale 6 mesi/fine anno.
RAL 21.000/23.000 + ticket 6 euro


LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016

Condividi

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.