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Tipo di Offerta:Full time
Tipo Contratto: Da definire
Seniority:Junior
Esperienza: Non richiesta
Categoria: Service Desk Agent
Titolo di Studio: Non richiesta

Ictpiù, divisione Tech & Digital di Lavoropiù, ricerca Help Desk, per importante azienda finale nella provincia di Firenze.

La risorsa verrà inserita all'interno del reparto IT e si occuperà principalmente di gestione ticket e assistenza hardware e software su pc, stampanti e telefonia.

Requisiti richiesti:
Diploma come Perito Informatico e/o Laurea in Ingegneria informatica o in Informatica
Buona conoscenza dei principali sistemi operativi Windows, Linux e MacOs
Richiesta esperienza in analoga mansione di circa un anno.


Completano il profilo:
Ottime capacità relazionali
Problem solving

Sede di lavoro: Firenze (FI)
Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato di 12 mesi.
Orario: Full time

Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità.
Ti chiediamo di prendere visione della nostra informativa privacy (***/privacy) e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi delle discipline europea ed italiana vigenti.
Ti preghiamo di non inserire dati particolari (es. relativi alla salute o a condanne penali).
Diffida dagli annunci apparentemente legati a Lavoropiù: ***/news/phishing.


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