Randstad Technologies, divisione di Randstad Italia che si occupa di Ricerca & Selezione e formazione in ambito it, ricerca per cliente finale di Novate Milanese un
Tecnico Help Desk
con esperienza di almeno un anno nella mansione.
La risorsa si occuperà:
- della gestione delle problematiche it lato Hardware e Sofware;
- assistenza sulle postazioni di lavoro;
- configurazione dei pc;
- configurazione e risoluzione problematiche sulle stampanti;
- assistenza sugli applicativi aziendali.
Si richiedono le seguenti competenze:
- esperienza di almeno un anno nell'attività di helo desk di primo livello;
- conoscenza servizi Active Directory
- buona esperienza nella gestione complessiva di problematiche hardware / software lato utente;
- esperienza nella configurazione dei pc;
- gestione delle utenze
Orario di lavoro da lunedi al venerdi su 4 turnazioni nella fascia oraria dalle 6.30 alle 22.30.
9.00- 18.00 in presenza
12.00 -20.00 in presenza
6.00-14.00 da remoto
15.30- 22.30 da remoto
possibilità nel futuro di straordinari al sabato
Possibilità di lavoro in smartworking per turnazioni e in presenza per la giornata
Si offre un inserimento con un contratto di somministrazione a tempo indeterminato
Inquadramento: ccnl commercio in base alle competenze
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (***/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).