Remote working: Parziale
Tipo di Offerta:Full time
Tipo Contratto: Lavoro occasionale,
Da definire,
P.IVA
Da definire,
P.IVA
Seniority:Middle-senior
Esperienza: Non richiesta
Categoria: ICT Operations Manager
Titolo di Studio:
Non richiesta
Tag:
Pubblicato 20-03-2024
Per uno dei nostri clienti, siamo alla ricerca di un Release Management & BI Expert.
La risorsa darà supporto in attività di Service Management ed Help Desk di primo e secondo livello, e ricoprirà il ruolo Release Manager nel gruppo di BI.
Attività:
- gestione attività di tool ticketing e supporto attività di Help Desk di I e II Livello
- Review incident ed escalation
- gestione degli Incident e dei processi di escalation verso il Cliente e verso i vari fornitori coinvolti
- Supporto nella gestione del reporting per le Change Request
Competenze richieste:
- Laurea triennale o magistrale in informatica, tecnologia dell'informazione o in un campo correlato
- Conoscenza di base architetture dati e esperienza con la qualità dei dati
- Utilizzo avanzato Excel / PPT
- Conoscenza di base SQL
- Conoscenza (come user) del tools Service Now e Github
- Ottime capacità di comunicazione, collaborazione, Problem solving
- Soft skills di autonomia, orientamento al risultato, empatia, flessibilità, volontà e rapidità di apprendimento
Luogo e modalità di lavoro: Milano ibrido (min. 2/3gg on site a settimana presso la sede del cliente)