Il nostro cliente è una digital agenzy con oltre 20 anni di esperienza nel Web e Digital Marketing. Per sostituzione maternità siamo alla ricerca di un:
SOCIAL MEDIA MANAGER
La risorsa entrerà a far parte di un gruppo giovane e dinamico e lavorerà su progetti innovativi per clienti locali e nazionali, seguendo le ultime tendenze del settore.
Principiali responsabilità e mansioni:
- Creazione di una content strategy efficace, in linea con i bisogni di ciascun cliente (B2B e B2C) e con la piattaforma di pubblicazione;
- Redigere del piano editoriale per i clienti e montare contenuti visivi (reel e post) con il supporto del grafico di reparto;
- Gestire la pubblicazione e programmazione dei contenuti sui social media, monitorando e coinvolgendo la community;
- Gestire il piano adv programmando e gestendo le campagne attraverso i diversi business manager;
- Analizzare i dati delle campagne e fornire report dettagliati;
- Aggiornare il blog dei clienti e inviare newsletter.
Il candidato ideale presenta i seguenti requisiti minimi:
- Laurea in Marketing, Comunicazione o titoli equipollenti;
- Esperienza di almeno 1 anno nella mansione;
- Buona conoscenza di Canva, Mailup, Wordpress e Meta Business Manager;
- Ottima capacità di comunicazione e scrittura creativa.
Si offre:
- Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato di 1 anno con possibilità di proseguire il rapporto lavorativo;
- Package retributivo: Ral tra i 24.000 – 26.000 euro commisurato alla seniority + Buoni pasto da 8 euro;
- Orario flessibile ed ambiente stimolante.
Luogo di Lavoro: Savigliano (CN)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.