Logo Orienta Digital

Help Desk Sistemi Gestionali

Orienta Digital Gorle (BG)
Tipo di Offerta:Full time
Tipo Contratto: Indeterminato
Seniority:Middle-senior
Esperienza: Non richiesta
Categoria: Service Desk Agent
Titolo di Studio: Non richiesta

Orienta Digital ricerca per azienda storica leader nel settore delle infrastrutture e delle telecomunicazioni un/una:


Help Desk Sistemi Gestionali


La risorsa si occuperà di:

- Amministrare e gestire i sistemi gestionali ad uso interno;
- Gestire i ticket in ambito applicativo;
- Formare e affiancare gli utenti;
- Analizzare le richieste degli utenti, raccogliere i requisiti funzionali e analizzare le soluzioni applicative;
- Verificare la copertura funzionale degli applicativi rispetto ai requisiti e al business.


Il candidato ideale proviene da un background informatico ed ha già maturato un'esperienza pregressa in ruoli analoghi.



Requisiti tecnici:

- Conoscenza funzionale della suite infinity di Zucchetti;
- Ottima conoscenza del pacchetto Office;
- Capacità di analisi in ambiente Microsoft Power BI;
- Conoscenza di Microsoft Dynamics CRM;
- Nozioni di base di networking.


Completano il profilo proattività nella risoluzione di problemi e creatività.



Si offre un contratto di inserimento in somministrazione o diretto in azienda a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico).



Luogo di lavoro: Gorle (BG)

Condividi

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.