Logo Adecco Italia SpA

Tecnico Helpdesk

THE ADECCO GROUP ITALY Bologna (BO)
Tipo di Offerta:Full time
Tipo Contratto: Indeterminato
Esperienza: Non richiesta
Categoria: Service Desk Agent
Titolo di Studio: Non richiesta
Tag:

Pubblicato 02-04-2024

Adecco, con la sua divisione Ricerca e Selezione formata da un team di Consultant specializzati in diversi settori, si pone al fianco di candidati e aziende per offrire la migliore risposta nei processi di individuazione e valutazione di profili qualificati e nella creazione di progetti di sviluppo di competenze e professionalità.


La specializzazione Adecco Digital & Technologies ricerca per un cliente che si occupa di managed service provider, il seguente profilo professionale:

Help Desk


Il candidato entrerà a far parte del team Service Desk e si coordinerà con i tecnici sistemisti.

Requisiti:

Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows e degli applicativi Office 365.
Conoscenza di base di networking e della sicurezza delle reti.
Flessibilità nell'apprendimento di nuove tecnologie;
Ottime capacità relazionali e attitudine a lavorare in team;
Ottima capacità di problem determination e problem solving;
Passione, curiosità e talento.

Formazione

Diploma ad indirizzo tecnico-scientifico o esperienza equivalente.

Inquadramento:

Contratto a Tempo Indeterminato con CCNL Metalmeccanico;
Ticket Restaurant da 8 euro a giorno.

Luogo: Bologna.

Condividi

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.