Ictpiù, divisione Tech & Digital di Lavoropiù, ricerca Help Desk, per importante azienda finale di Greve in Chianti.
La risorsa sarà a supporto dell' IT Manager e si occuperà principalmente di supporto primo livello, mantenimento client aziendali e assistenza hardware e software, nonché di monitoraggio infrastruttura.
Requisiti richiesti:
- Diploma come Perito Informatico e/o Laurea in Ingegneria informatica o in Informatica
- Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows e MacOs
- Conoscenza pregressa nella gestione di ticket
Completano il profilo:
- Ottime capacità di troubleshooting
- Proattività
Sede di lavoro: zona Greve in Chianti
Si offre: inserimento diretto in azienda.
Orario: Full time
Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità.
Ti chiediamo di prendere visione della nostra informativa privacy (***/privacy) e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi delle discipline europea ed italiana vigenti.
Ti preghiamo di non inserire dati particolari (es. relativi alla salute o a condanne penali).
Diffida dagli annunci apparentemente legati a Lavoropiù: ***/news/phishing.