Converger Spa, società di Consulenza Informatica con trentennale esperienza nel settore ICT, ricerca per importante società cliente su Milano:
SERVICE DESK IT
Skill richiesti:
Laurea in Informatica o diploma di Perito Informatico o discipline affini e/o master area Reti.
Esperienza di 1/2 anni nella medesima posizione.
Competenza su PC Windows/Apple e su dispositivi Android/IOS.
Conoscenza delle applicazioni Google Suite e/o Microsoft Office 365.
Eccellenti doti comunicative e capacità di fornire un servizio clienti di alto livello, soprattutto quando si tratta di clienti VIP.
comprovata capacità di risolvere i problemi con approccio proattivo nell'individuare e risolvere i problemi tecnici.
Eccellenti doti comunicative e capacità di fornire un servizio clienti di alto livello, soprattutto quando si tratta di clienti VIP.
comprovata capacità di risolvere i problemi e un approccio proattivo nell'individuare e risolvere i problemi tecnici.
Lingue: conoscenza fluente dell'italiano e dell'inglese livello minimo B2
Attività da svolgere:
Siamo alla ricerca di una persona dedicata e proattiva che si unisca al nostro team come specialista dell'assistenza VIP in loco. Il candidato ideale lavorerà direttamente presso la sede del cliente, fornendo un'assistenza tecnica eccezionale e un supporto alle persone VIP nelle loro attività quotidiane.
Responsabilità:
Fornire assistenza tecnica in loco e risolvere i problemi di connettività Wi-Fi dei clienti VIP e garantire un accesso a Internet senza interruzioni.
Assistere nella risoluzione di problemi relativi alle apparecchiature delle sale riunioni, inclusi, ma non solo, proiettori, schermi e sistemi di teleconferenza.
Offrire assistenza e supporto per l'accesso alla rete locale, garantendo una connettività sicura ed efficiente.
Aiutare gli utenti VIP a navigare e a risolvere i problemi relativi alle apparecchiature delle sale riunioni; familiarità con le apparecchiature audiovisive.
Esperienza nella configurazione e nel supporto di sale riunioni e audio video.
Capacità di risolvere i problemi di accesso alle reti locali e alle autorizzazioni.
Luogo di lavoro: Milano zona Certosa (onsite)
Gli interessati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio CV indicando:
Rif. Service Desk IT/ MILANO, ed autorizzazione ai dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 a ***
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.