Logo CONVERGER S.p.A

Service Desk IT

CONVERGER S.p.A Milano (MI)
Tipo di Offerta:Full time
Tipo Contratto: Indeterminato
Seniority:Middle
RAL: Da €23 A €27
Esperienza: da 1 a 2 anni
Categoria: Service Desk Agent
Titolo di Studio: DIPLOMA DI PERITO INFORMATICO

Converger Spa, società di Consulenza Informatica con trentennale esperienza nel settore ICT, ricerca per importante società cliente su Milano:

SERVICE DESK IT

Skill richiesti:

Laurea in Informatica o diploma di Perito Informatico o discipline affini e/o master area Reti.
Esperienza di 1/2 anni nella medesima posizione.
Competenza su PC Windows/Apple e su dispositivi Android/IOS.
Conoscenza delle applicazioni Google Suite e/o Microsoft Office 365.
Eccellenti doti comunicative e capacità di fornire un servizio clienti di alto livello, soprattutto quando si tratta di clienti VIP.
comprovata capacità di risolvere i problemi con approccio proattivo nell'individuare e risolvere i problemi tecnici.
Eccellenti doti comunicative e capacità di fornire un servizio clienti di alto livello, soprattutto quando si tratta di clienti VIP.
comprovata capacità di risolvere i problemi e un approccio proattivo nell'individuare e risolvere i problemi tecnici.
Lingue: conoscenza fluente dell'italiano e dell'inglese livello minimo B2


Attività da svolgere:

Siamo alla ricerca di una persona dedicata e proattiva che si unisca al nostro team come specialista dell'assistenza VIP in loco. Il candidato ideale lavorerà direttamente presso la sede del cliente, fornendo un'assistenza tecnica eccezionale e un supporto alle persone VIP nelle loro attività quotidiane.


Responsabilità:


Fornire assistenza tecnica in loco e risolvere i problemi di connettività Wi-Fi dei clienti VIP e garantire un accesso a Internet senza interruzioni.
Assistere nella risoluzione di problemi relativi alle apparecchiature delle sale riunioni, inclusi, ma non solo, proiettori, schermi e sistemi di teleconferenza.
Offrire assistenza e supporto per l'accesso alla rete locale, garantendo una connettività sicura ed efficiente.
Aiutare gli utenti VIP a navigare e a risolvere i problemi relativi alle apparecchiature delle sale riunioni; familiarità con le apparecchiature audiovisive.
Esperienza nella configurazione e nel supporto di sale riunioni e audio video.
Capacità di risolvere i problemi di accesso alle reti locali e alle autorizzazioni.


Luogo di lavoro: Milano zona Certosa (onsite)



Gli interessati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio CV indicando:



Rif. Service Desk IT/ MILANO, ed autorizzazione ai dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 a ***



Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Condividi

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.