QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.
Il nostro obiettivo è generare valore e crescita professionale per le nostre Persone e garantire la sostenibilità nei progetti IT dei nostri Clienti e Partner tecnologici, presenti e attivi principalmente nei settori bancario, assicurativo, telecomunicazioni, utilities, e-commerce.
Tecnico rete JR/ Assistenza utenti – BRESCIA - somministrazione a tempo indeterminato
da inserire nel team di Helpdesk/Supporto tecnico in ambito informatico operante in contesto Pubblica Amministrazione
Si ricerca
Diplomato o esperienza equivalente.
Il candidato ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:
- Buona conoscenza dei sistemi operativi client Microsoft;
- Buone nozioni di hardware su computer, stampanti e periferiche varie;
- Buona conoscenza delle reti
- Ottime capacità relazionali;
Si offre - Contratto di somministrazione a tempo determinato/staff leasing
Inquadramento: 4° livello CCNL Telecomunicazioni (sono 13 mensilità, la RAL è di € 22.773,27), tickets elettronici da € 9,50
Orario di lavoro 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 17 con 1 ora di pausa pranzo.
Sede di lavoro: BRESCIA - Via Milano (lavoro in presenza 5 su 5)
(eventuale possibilità di spostarsi sulle altre sedi dell’ente)
LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA - Inserimento ASAP
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016