Tipo di Offerta:Full time
Tipo Contratto: Da definire
Esperienza: da 1 a 5 anni
Categoria: Service Desk Agent
Titolo di Studio:
Non richiesta
Tag:
Pubblicato 09-04-2024
Ictpiù, divisione Tech & Digital di Lavoropiù ricerca, per Azienda operante da 30 anni nel settore elettronico, un/una Customer Care/Helpdesk per importante progetto di crescita.
La risorsa, che si dovrà occupare del supporto tecnico ai clienti italiani ed internazionali, svolgerà le seguenti attività:
- Assistenza tecnica pre e post vendita sull’hardware e il software sviluppato internamente;
- Erogazione corsi di formazione tecnica ai clienti e ai distributori;
- Interventi presso il cliente per formazione relativa all'installazione dei prodotti;
- Collaborazione con l'area commerciale, con i product manager e con Ricerca&Sviluppo per lo sviluppo/miglioramento di nuovi prodotti;
- Visite presso clienti e/o distributori per sopralluoghi/verifiche;
- Configurazione/ gestione/ manutenzione dei server aziendali e del cloud;
La risorsa ideale soddisfa i seguenti requisiti:
- Diploma come perito elettrico o industriale o preferibilmente laurea in materie tecnico-scientifiche;
- Conoscenza delle architetture e del funzionamento delle reti;
- Conoscenza approfondita dell'architettura e della configurazione dei sistemi operativi;
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Conoscenza base di: C, C++ e SQL.
Si offre contratto commisurato all'esperienza, formazione continua di alto livello, coaching e supporto per il raggiungimento dei risultati e sistema incentivante legato ai risultati raggiunti.