Indeterminato
Pubblicato 09-04-2024
Umana S.p.A. cerca HELP DESK per un'importante azienda del settore Logistica e Trasporti. Ti occuperai di fornire assistenza tecnica e supporto ai clienti, risolvendo problemi legati all'hardware e al software. Sarai il punto di riferimento per la risoluzione di problemi tecnici, garantendo un servizio efficiente e tempestivo. Avrai la responsabilità di gestire le chiamate di assistenza, di monitorare e risolvere i ticket aperti e di mantenere aggiornata la documentazione tecnica.
Responsabilità:
• Gestione delle chiamate di assistenza: sarai il primo punto di contatto per i colleghi che hanno bisogno di supporto tecnico;
• Risoluzione dei problemi: dovrai identificare, analizzare e risolvere i problemi tecnici segnalati;
• Monitoraggio dei ticket: sarai responsabile del monitoraggio dei ticket aperti e della loro risoluzione tempestiva;
• Aggiornamento della documentazione tecnica: dovrai mantenere aggiornata la documentazione tecnica, registrando accuratamente tutte le azioni intraprese per risolvere i problemi.
Requisiti:
• Esperienza pregressa in un ruolo di help desk o di supporto tecnico.
• Conoscenza dei sistemi operativi Windows.
• Conoscenza di base dell'hardware del computer.
• Capacità di risolvere problemi legati al software e all'hardware.
• Capacità di lavorare in team e di gestire più attività contemporaneamente.
• Ottime capacità comunicative e di ascolto.
• Capacità di lavorare con SQL
• Diploma di scuola superiore o laurea in Informatica o in un campo correlato.
"Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, i quali possono consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679) su ***/privacy. Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 - SG del 13/12/2004.”