ICTpiù, Divisione Tech&Digital di Lavoropiù SpA è alla ricerca di un* Tecnico Informatico/Help Desk da inserire in un’importante azienda di Castel Maggiore (BO).
La risorsa affiancherà l’ERP Manager e sarà coinvolta nelle seguenti attività:
- mantenere, aggiornare e sviluppare l'infrastruttura IT, i sistemi e la sicurezza
- Helpdesk e supporto agli utenti.
- Manutenzione e monitoraggio della rete.
- creazione utenti, modifica password, accesso agli utenti, gestione delle licenze.
- Installazioni di sistemi operativi/app
- Gestione Telefoni cellulari, ordinazioni e configurazioni/installazioni.
- Manutenzione della stampante.
Requisiti:
- Diploma o Laurea in informatica
- Esperienza lavorativa di minimo 1-3 anni nel supporto Hardware e Software
- Conoscenza di Microsoft 365, Azure,
- almeno livello B1 di Inglese
Luogo di lavoro: Castel Maggiore (BO) con possibilità di 1 giorno a settimana di smart working
Contratto: Livello e RAL commisurati all'esperienza della risorsa.
Diffida dagli annunci apparentemente legati a Lavoropiù: ***/news/phishing.
Ti preghiamo di non inserire dati particolari (es. relativi alla salute o a condanne penali).
Ti chiediamo di prendere visione della nostra informativa privacy (***/privacy) e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi delle discipline europea ed italiana vigenti.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità.
Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG.