QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.
Stiamo ricercando:
Help Desk - Presidio interno - Somministrazione iniziale 6 mesi - 23.000 + ticket
Da inserire presso presidio HD interno ad azienda cliente.
Ambiente informale anche se si applica comunque comunque un dress code adeguato/formale.
Attività:
- Gestione problematiche WPM utenti
- Gestione Onboarding – OutBoarding.
- Preparazione e masterizzazione Laptop.
- Preparazione Smartphone (Android – IOS).
- Sostituzioni HW (Dischi , Ram, tastiere ecc).
- Tenant 365 (Posta, reset Password).
- Gestione Asset.
Lavoro in team.
- Buone capacità relazionali
- minima conoscenza lingua inglese
LAVORO IN SEDE - Roma Zona Garbatella
Fascia oraria Lun- Ven 09:00 18:00
Contratto di somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di rinnovo.
Inquadramento: 4° livello CCNL Commercio, la RAL è di € 23.082,50 + ticket 6,50 eu - (non ci sono margini di trattativa).
LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA - Inserimento ASAP
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: ***/privacy-candidati/
Per maggiori informazioni sulla divisione QiBit visitare il sito ***