Logo QiBit

HELP DESK/SERVICE DESK - Somministrazione...

QiBit Avezzano (AQ)
Tipo di Offerta:Full time
Tipo Contratto: Indeterminato
Seniority:Junior
TFG: Da €25000 A €25000
Esperienza: da 1 a 3 anni
Categoria: Service Desk Agent
Titolo di Studio: diploma
Tag:

Pubblicato 12-04-2024


QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.

Il nostro obiettivo è generare valore e crescita professionale per le nostre Persone e garantire la sostenibilità nei progetti IT dei nostri Clienti e Partner tecnologici, presenti e attivi principalmente nei settori bancario, assicurativo, telecomunicazioni, utilities, e-commerce.



HELP DESK/SERVICE DESK - Somministrazione a tempo indeterminato/Staff Leasing - Avezzano



Da inserire all'interno del servizio di service desk di primo livello, efficace ed efficiente, agli utenti interni durante l'elaborazione delle service/incident requests.

Ricezione di ticket tramite portale di service desk, telefono ed e-mail.



Principali attività:

- Supporto telefonico o remoto agli utenti e presa in carico delle segnalazioni su problemi hardware e software;

- Ricerca di soluzioni anche tramite il controllo remoto;

- Supporto operativo agli utenti per la risoluzione telefonica;

- Setup applicativi standard (ad es. Microsoft o365);

- Reset Password account aziendali ed ERP SAP

- Configurazione SIM;

- Configuazione email e Autenticator;

- Sostituzione PC a seguito di rottura (swap su nuova macchina tramite SCCM – Microsoft System Center Configuration Manager);



HARD SKILLS:

- Ottima conoscenza dei principali sistemi operativi Client

- Buona conoscenza di Active Directory

- Buona conoscenza di Office365


- Buona conoscenza degli aspetti di networking/connettività (lato client)

- Buona conoscenza degli strumenti di service desk (tipo Zendesk e/o ServiceNow)




SOFT SKILLS:

Attitudine al lavoro in gruppo e alla condivisione della conoscenza



SEDE DI LAVORO: AVEZZANO (Sede cliente )

Data start servizio Help Desk: Giugno 2024



Si offre:

Contratto di somministrazione a tempo indeterminato/Staff leasing

Inquadramento: CCNL Metalmeccanico-RAL € 25.000 + tickets elettronici 6 eu



LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016


Condividi

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.