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ServiceNow Analyst (BIFR)

HERZUM Verona (VR)
Remote working: Totale
Tipo di Offerta:Full time
Tipo Contratto: Indeterminato,
P.IVA
Esperienza: Non richiesta
Categoria: Software Analyst
Titolo di Studio: Non richiesta
Tag:

Pubblicato 13-04-2024

Siamo alla ricerca urgente di un profilo con esperienza in ambito IT Operations di almeno 3 anni (middle seniority), per supportare le attività legate all’Incident management.


La risorsa ricoprirà il ruolo di Analista ServiceNow.
Luogo: remoto.
Inizio Progetto: Maggio 2024.
Lingue Richieste: Italiano madre lingua, Inglese professionale fluente.

Attività:


Analisi dei requisiti di compliance derivanti dalla normativa DORA ed esecuzione delle attività di sintesi dei dati raccolti.
Sviluppo di analisi e requisiti funzionali per l'adattamento del processo di incident management in ServiceNow ai requisiti derivanti dalla normativa.
Implementazione e configurazione dei processi aziendali utilizzando ServiceNow, in linea con le migliori pratiche e i requisiti specifici dell'organizzazione.
Ruolo di SPOC per le attività necessarie a garantire la compliance di service Now (lato processo Incident) alla normativa DORA.
Collaborazione con altri dipartimenti e team per garantire un'adeguata integrazione e utilizzo di ServiceNow in tutta l'azienda.
Esecuzione di UAT relativamente all’implementazione dei requisiti funzionali espressi.
Creazione di reportistica ad hoc sullo stato di avanzamento delle requisizioni e delle implementazioni.
Supporto alla gestione delle richieste degli utenti relative a ServiceNow, fornendo supporto e risolvendo eventuali problemi o domande.
Supporto alla formazione degli utenti per garantire un utilizzo efficace della piattaforma ServiceNow.


Requisiti Tecnici Obbligatori:

Laurea triennale o magistrale in informatica, tecnologia dell'informazione o in un campo correlato
Conoscenza del framework ITIL, con particolare enfasi sul processo di Incident Management
Conoscenza approfondita delle logiche di funzionamento del Backend di Service Now, in particolare della struttura e delle configurazioni relative al modulo di Incident Management e Catalog
Capacità comprovata nella definizione dei requisiti funzionali, garantendo una corretta implementazione dei requisiti all’interno dei processi gestiti da Service Now (prevalentemente Incident management)
Utilizzo avanzato Excel / PPT
Ottime capacità di comunicazione, collaborazione , Problem solving
Comprovata esperienza nel lavorare in contesti internazionali
Soft skills di autonomia, orientamento al risultato, empatia, flessibilità, volontà e rapidità di apprendimento;

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