Logo Orienta Digital

TECNICO IT / HELP DESK

Orienta Digital Bologna (BO)
Remote working: Parziale
Tipo di Offerta:Turni
Tipo Contratto: Determinato
Seniority:Junior
Esperienza: da 0 a 1 anni
Categoria: Service Desk Agent
Titolo di Studio: Diploma/Laurea triennale di Informatica
Tag:

Pubblicato 15-04-2024

Orienta Digital ricerca per una grande azienda di consulenza ICT che eroga servizi ad imprese nel settore informatico, un/una:



HELP DESK/TECNICO IT



La risorsa si occuperà di:


- assistenza da remoto per aziende clienti su attività riguardanti sistemi operativi Windows e sistemi di posta elettronica;
- configurazioni postazioni di lavoro;
- supporto telefonico/da remoto;
- analisi e risoluzione di problematiche;
- assistenza sull'aggiornamento dei vari dispositivi.


Il/la candidato/a ideale ha conseguito il Diploma Perito Informatico o la Laurea in Informatica/Ingegneria Informatica/telecomunicazioni o titolo equivalente e ha maturato almeno una breve esperienza precedente nel ruolo. È essenziale un'ottima conoscenza della lingua inglese per interfacciarsi con clienti stranieri.



Completano il profilo capacità relazionali, capacità di problem solving, capacità di team working e di confronto e affidabilità.



Si offre un contratto a tempo determinato di 1 anno FULL TIME (40 ore), finalizzato all'inserimento indeterminato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all'esperienza e competenza del candidato.



E' richiesta la disponibilità a lavorare su turni 7x24.



Luogo di lavoro: Bologna, con possibilità di smart working 1gg / settimana.

Condividi

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.