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Tecnico IT per Assistenza VIP

CONVERGER S.p.A Milano (MI)
Tipo di Offerta:Full time
Tipo Contratto: Determinato,
Indeterminato
Seniority:Middle
RAL: Da €27 A €32
Esperienza: da 2 a 5 anni
Categoria: Service Desk Agent
Titolo di Studio: DIPLOMA DI PERITO INFORMATICO
Tag:

Pubblicato 15-04-2024

Converger Spa, ricerca per società cliente situata a Milano Certosa: 


Tecnico IT per Assistenza VIP 


Siamo alla ricerca di una persona dedicata e proattiva che si unisca al nostro team come specialista dell'assistenza VIP in loco. Il candidato ideale lavorerà direttamente presso la sede del cliente, fornendo un'assistenza tecnica eccezionale e un supporto alle persone VIP nelle loro attività quotidiane.


Responsabilità:

-Fornire assistenza tecnica in loco e risolvere i problemi di connettività Wi-Fi dei clienti VIP e garantire un accesso a Internet senza interruzioni.

- Assistere nella risoluzione di problemi relativi alle apparecchiature delle sale riunioni, inclusi, ma non solo, proiettori, schermi e sistemi di teleconferenza.

- Offrire assistenza e supporto per l'accesso alla rete locale, garantendo una connettività sicura ed efficiente.
-
- Aiutare gli utenti VIP a navigare e utilizzare efficacemente le applicazioni Google Suite e/o Microsoft Office 365.


Requisiti chiave:

- Conoscenza approfondita dei concetti di rete ed esperienza nella risoluzione di problemi di connettività Wi-Fi.

- Forte competenza tecnica nella risoluzione dei problemi di apparecchiatura delle sale riunioni e familiarità con le apparecchiature audiovisive.

- Esperienza nella configurazione e nel supporto di sale riunioni e audio video.

- Capacità di risolvere i problemi di accesso alle reti locali e alle autorizzazioni.

- Conoscenza di Google Suite e/o delle applicazioni di Microsoft Office 365.

- Competenza su PC Windows/Apple e su dispositivi Android/IOS.

- Eccellenti doti comunicative e capacità di fornire un servizio clienti di alto livello, soprattutto quando si tratta di clienti VIP.

Comprovata capacità di risolvere i problemi e un approccio proattivo nell'individuare e risolvere i problemi tecnici.

Lingue: conoscenza fluente dell'italiano e dell'inglese minimo B2


Qualifiche:

Laurea in informatica, scienze informatiche o in un campo correlato.

L'esperienza precedente in un ruolo analogo di assistenza in loco è altamente vantaggiosa.

Le certificazioni pertinenti in materia di networking o di supporto informatico costituiscono un vantaggio.

- Forti doti interpersonali e capacità di lavorare in modo indipendente con una supervisione minima.


Informazioni aggiuntive:

- Trattasi di una posizione a tempo pieno che richiede la presenza in loco presso la sede del cliente a Milano Certosa.

Gli interessati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio CV indicando:
Rif. IT Techn/ VIP MILANO CERTOSA ed autorizzazione ai dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 a ***
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

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