Remote working: Totale
Tipo di Offerta:Full time
Tipo Contratto: Indeterminato,
Da definire,
P.IVA
Da definire,
P.IVA
Seniority:Middle-senior
Esperienza: Non richiesta
Categoria: Systems Analyst
Titolo di Studio:
Non richiesta
Tag:
Pubblicato 17-04-2024
Per uno dei nostri Partner, siamo alla ricerca di un ServiceNow Cloud (GCP) Analyst.
La risorsa ricoprirà il ruolo di Analista ServiceNow Cloud (GCP) e si occuperà di analizzare la soluzione Google AsyncPD (Asynchronous Persistent Disk) in termini di Assessment Incident ricevuti su ServiceNow, rilevamento dei volumi, cause degli incidenti e definizione dei possibili rimedi.
Competenze richieste:
- Esperienza di lavoro di almeno 3 anni nel ruolo specifico.
- Esperienza nell'utilizzo della Piattaforma ServiceNow, in particolare la Funzionalità di Incident Management.
- Buone capacità di gestione e utilizzo della Console GCP (Google Cloud Platform), con autonomia nella visualizzazione delle Risorse e analisi dei Log.
- Buona conoscenza del framework ITIL, con particolare enfasi sul processo di Incident Management.
- Ottima conoscenza delle logiche di funzionamento del Backend di ServiceNow relative al modulo di Incident Management.
- Inglese livello professionale (fluente).
- Conoscenza avanzata di Excel / PPT.
- Ottime capacità di comunicazione, Problem solving e collaborazione.
Modalità di lavoro: Full Remote