ICTpiù, Divisione Tech&Digital di Lavoropiù SpA è alla ricerca di un* Tecnico Informatico/Help Desk per un cliente specializzato nel settore Telecomunicazioni di Modena.
La risorsa dovrà occuparso dell'assistenza clienti di secondo livello, gestione di apparati e dello sviluppo dei loro servizi core.
Requisiti:
- diploma o laurea in ambito Informatico o titoli affini
- conoscenza delle reti informatiche, tecnologia VoIP, protocolli di reti (BGP, TCP/IP, OSPF),
- forte propensione al problem solving.
- predisposizione al lavoro di squadra, perché la risorsa dovrà coordinarsi con i colleghi nella risoluzione dei task giornalieri o a lungo termine
- disponibilità per lavoro occasionalmente fuori sede e partecipazione a eventi di settore.
- disponibilità al lavoro di reperibilità (1weekend/mese) essendo l’azienda operativa 365gg.
- requisito preferenziale è la conoscenza di RouterOS e del mondo Mikrotik
Luogo di lavoro: Modena
Contratto: la RAL e il livello saranno commisurati all'esperienza della risorsa
Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità.
Ti chiediamo di prendere visione della nostra informativa privacy (***/privacy) e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi delle discipline europea ed italiana vigenti.
Ti preghiamo di non inserire dati particolari (es. relativi alla salute o a condanne penali).
Diffida dagli annunci apparentemente legati a Lavoropiù: ***/news/phishing.