Westhouse è una società leader che opera nel campo della ricerca & selezione del personale, gestione di progetti ed è autorizzata a tempo indeterminato per la somministrazione di lavoro con Autorizzazione Ministeriale Prot. n. 0000095 del 03/08/2018.
Stiamo attualmente ricercando per un nostro importante cliente, con sede a Verona, un/una:
Solution Specialist (Helpdesk applicativo di 2° livello)
La risorsa, inserita all'interno del team di produzione dell'area funzionale, si occuperà delle seguenti attività:
- supporto del cliente nell’adozione dei prodotti e dei processi, sia in fase pre-sales che post-sale;
- redazione dei manuali di utilizzo;
- analisi e identificazione delle necessità informatiche aziendali espresse dal cliente;
- esecuzione, a seconda delle necessità, di test funzionali.
Requisiti:
- diploma informatico/tecnico o, preferenziale, laurea in Informatica o equivalenti;
- conoscenza degli strumenti del pacchetto di MS Office (Excel, ecc.);
- preferibile conoscenza delle tecnologie Microsoft (SQL Server) e capacità di scrittura di Query SQL;
- attitudine al problem solving.
L'azienda offre:
- ambiente di lavoro dinamico e stimolante;
- assunzione diretta a tempo indeterminato, con livello e retribuzione commisurate alla seniority maturata;
- possibilità di smart working ibrido;
- possibilità di crescita professionale.
Sede di lavoro: Verona (zona Zai)
Orario: full-time
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: ***/privacy-professionista.
Si comunica inoltre che i curricula potranno essere considerati per altre posizioni vacanti e potrebbero essere gestiti e comunicati anche attraverso l’uso di tools propri e/o dell’azienda cliente.