Digital & Technologies, divisione specializzata di Adecco, ricerca per società di consulenza e soluzioni IT una figura per presidio IT a supporto del cliente di riferimento:
Attività:
• Gestione ticket attraverso piattaforma ServiceNow
• Gestione utenti e risoluzione problematiche on site/remoto
• Configurazione PDL
• Allestimento di nuovi PC da consegnare a nuovi utenti del sito
• Allestimento di nuovi PC per sotituire PC vecchi in carico ad utenti, con relativo spostamento dei loro tool e dei loro dati
• Supporto IT per utilizzo applicazioni
Requisiti:
• Diploma preferibilmente tecnico/informatico
• Conoscenza SQL
• Conoscenza della lingua inglese (minimo B1)
• Propensione al lavoro di squadra
Offerta:
• Contratto di iniziale di somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di inserimento definitivo, CCNL Commercio, ticket restaurant di 5,16 euro.
• Sede: Corbetta (MI) presso cliente
• Orario Full Time, in presenza
Data inizio prevista: 06/05/2024
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).