Pubblicato 22-04-2024
Digital & Technologies, Divisione Specializzata di Adecco, ricerca per società di consulenza e soluzioni IT una figura per presidio IT a supporto del cliente di riferimento:
Attività:
•Presa in carico dei Ticket aperti dagli utenti direttamente o dal Service Desk centrale
•Risoluzione dei ticket/anomalie/service request o assegnazione del ticket al terzo livello sistemistico
•Allestimento di nuovi PC da consegnare a nuovi utenti del sito
•Allestimento di nuovi PC per sotituire PC vecchi in carico ad utenti, con relativo spostamento dei loro tool e dei loro dati
•Supporto IT per utilizzo applicazioni
•Gestione dei problemi di connessione con le stampanti locali e multifunzione
•Gestione degli smartphone in assegnazione agli utenti (configurazione, sincronizzazione con la Posta Elettronica, ecc…)
Requisiti:
•Diploma preferibilmente tecnico/informatico
•Conoscenze in ambiente Windows 10
Offerta:
• Contratto di Apprendistato di 36 mesi con finalità di assunzione a tempo indeterminato, CCNL Commercio, ticket restaurant di 5,16 euro.
• Sede: Brescia presso cliente
• Orario 9-18 dal Lunedì al Venerdì
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).