Pubblicato 28-05-2024
Orienta Digital ricerca per importante azienda cliente del settore sanitario, un/una
TECNICO APPLICATIVO IT / HELP DESK ERP
La risorsa selezionata, rispondendo al Responsabile IT, sarà inserita nello staff IT del Gruppo, avrà il compito di supportare gli utenti nell'uso degli applicativi aziendali, occuparsi delle configurazioni dei servizi erogati dalla struttura, effettuare help desk di 1° e 2° livello.
Si relazionerà con le funzioni interne di staff e operation nonché con i fornitori per la parte di escalation o sviluppo di nuove attività.
Principali mansioni
Messa in funzione di un progetto/software già in essere per l'ufficio amministrativo/contabile (versione ad hoc di Zucchetti);
Attività di helpdesk di 1° e 2° livello su applicativi aziendali
Relazione con i key users dell'azienda
Analisi esigenze, raccolta specifiche e configurazione Software
Redazione documentazione tecnica e funzionante
Formazione agli utenti
Supporto alle attività di progetto: analisi, testing e go-live
Requisiti tecnici:
Diploma tecnico ad indirizzo informatico;
Conoscenza delle basi teoriche della gestione amministrativa/fiscale, commerciale e di servizio;
Preferibile conoscenza Database SQL
Completano il profilo buone capacità relazionali, di precisione, problem solving e di team working.
Si offre un contratto di inserimento a tempo indeterminato, inquadramento di livello e retribuzione saranno decisi in funzione dell'esperienza maturata e delle competenze possedute.
Luogo di lavoro: Villorba (TV)