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Supporto tecnico informatico

Adecco Italia SpA Roma (RM)
Tipo di Offerta:Full time
Tipo Contratto: Da definire
Esperienza: Non richiesta
Categoria: Service Desk Agent
Titolo di Studio: Non richiesta
Tag:

Pubblicato 31-05-2024

Digital & Technologies, divisione specializzata di Adecco, ricerca per società di consulenza e soluzioni IT, per presidio presso cliente, importante ente della Pubblica Amministrazione nell'ambito finanziario/ contabile:

Supporto tecnico informatico

Attività:
• Presa in carico dei Ticket aperti dagli utenti direttamente o dal Service Desk centrale
• Risoluzione dei ticket/anomalie/service request

Requisiti:
• Diploma di tipo tecnico o formazione equivalente
• Buona conoscenza del sistema operativo Windows client e del pacchetto Office
• Buona conoscenza degli ambienti di dominio gestiti in AD Windows server e del sistema operativo Windows client
• Buona conoscenza delle varie tipologie di autenticazione e firma digitale (SPID, CNS, CIE, Certificato digitale e fisico)
• Conoscenza di base infrastrutturale e sistemistica
• Propensione al team working e collaborazione
• Disponibilità a lavorare in presenza presso la sede del cliente; eventuali spostamenti su sedi dislocate sul territorio di Roma

Offerta:
Contratto in somministrazione iniziale di tre mesi, con possibilità di proroga, Ral 24.000 euro.
Ticket restaurant di 8,00 euro

Sede di lavoro: Roma centro

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