Pubblicato 07-06-2024
Per importante azienda operante nel settore energetico, ricerchiamo:
n°1 HELP DESK
La risorsa si occuperà di:
• Assistenza di I e II livello attraverso l’utilizzo di portali di Ticketing
• Assistenza di I e II livello su client notebook HP (sistema operativo di base MS Windows 10) telefoni fissi Cisco, telefoni mobili Apple
• Impostazione e conduzione tecnica di video-conferenze tramite MS Teams e Zoom
• Supporto agli utenti nell’utilizzo della firma elettronica
• Gestione Office365 lato amministratore e lato utenti
Requisiti:
• Studi in ambito informatico o affini
• Esperienza di 3 anni nel ruolo
• Conoscenza della Suite Office 365
• Conoscenza di Microsoft Windows 10
• Conoscenza installazione e configurazione PDL, gestione sistemistica e troubleshooting per PDL
Sede di lavoro: zona Salaria - Roma
Orari di lavoro: 40 ore settimanali, lunedì – venerdì, dalle 8.30 alle ore 17.30 (con un’ora di pausa), flessibilità in entrata e in uscita
Retribuzione e CCNL: RAL 28k, buoni pasto da 7 euro, CCNL metalmeccanica industria
Durata: contratto a tempo indeterminato
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, i quali possono consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679) su ***/privacy. Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 - SG del 13/12/2004.