Logo UMANA S.p.A.

HELP DESK

UMANA S.p.A. Roma (RM)
Tipo di Offerta:Full time
Tipo Contratto: Indeterminato
Seniority:Middle
RAL: Da €28 A €28
Esperienza: da 3 a 10 anni
Categoria: Systems Administrator
Titolo di Studio: Non richiesta

Per importante azienda operante nel settore energetico, ricerchiamo:

n°1 HELP DESK


La risorsa si occuperà di:
• Assistenza di I e II livello attraverso l’utilizzo di portali di Ticketing
• Assistenza di I e II livello su client notebook HP (sistema operativo di base MS Windows 10) telefoni fissi Cisco, telefoni mobili Apple
• Impostazione e conduzione tecnica di video-conferenze tramite MS Teams e Zoom
• Supporto agli utenti nell’utilizzo della firma elettronica
• Gestione Office365 lato amministratore e lato utenti


Requisiti:

• Studi in ambito informatico o affini
• Esperienza di 3 anni nel ruolo
• Conoscenza della Suite Office 365
• Conoscenza di Microsoft Windows 10
• Conoscenza installazione e configurazione PDL, gestione sistemistica e troubleshooting per PDL

Sede di lavoro:
zona Salaria - Roma

Orari di lavoro: 40 ore settimanali, lunedì – venerdì, dalle 8.30 alle ore 17.30 (con un’ora di pausa), flessibilità in entrata e in uscita

Retribuzione e CCNL: RAL 28k, buoni pasto da 7 euro, CCNL metalmeccanica industria

Durata: contratto a tempo indeterminato

Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, i quali possono consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679) su ***/privacy. Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 - SG del 13/12/2004.

Condividi

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.