Logo Orienta Digital

HELP DESK I LIVELLO

Orienta Digital Empoli (FI)
Tipo di Offerta:Turni
Tipo Contratto: Determinato
Seniority:Junior
Esperienza: Non richiesta
Categoria: Service Desk Agent
Titolo di Studio: Non richiesta
Tag:

Pubblicato 11-06-2024

Orienta Digital ricerca per una grande azienda di consulenza ICT che eroga servizi ad imprese nel settore informatico, un/una:


HELP DESK I LIVELLO


La risorsa si occuperà di:


• assistenza da remoto per aziende clienti su attività riguardanti sistemi operativi Windows e sistemi di posta elettronica;
• configurazioni postazioni di lavoro;
• supporto telefonico/da remoto;
• assistenza sull'aggiornamento dei vari dispositivi.


Il/la candidato/a ideale ha conseguito il Diploma Perito Informatico o titolo equivalente e ha maturato almeno una breve esperienza precedente nel ruolo.
È requisito essenziale una buona conoscenza della lingua inglese (B2).


Completano il profilo capacità relazionali, capacità di problem solving, capacità di team working e di confronto e affidabilità.


Si offre un contratto a tempo determinato di 1 anno FULL TIME (40 ore), finalizzato all'inserimento indeterminato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all'esperienza e competenza del candidato.


È richiesta la disponibilità a lavorare su turni 7x24.


Luogo di lavoro: Empoli

Condividi

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.