Orienta Digital ricerca per una grande azienda di consulenza ICT che eroga servizi ad imprese nel settore informatico, un/una:
HELP DESK I LIVELLO
La risorsa si occuperà di:
• assistenza da remoto per aziende clienti su attività riguardanti sistemi operativi Windows e sistemi di posta elettronica;
• configurazioni postazioni di lavoro;
• supporto telefonico/da remoto;
• assistenza sull'aggiornamento dei vari dispositivi.
Il/la candidato/a ideale ha conseguito il Diploma Perito Informatico o titolo equivalente e ha maturato almeno una breve esperienza precedente nel ruolo.
È requisito essenziale una buona conoscenza della lingua inglese (B2).
Completano il profilo capacità relazionali, capacità di problem solving, capacità di team working e di confronto e affidabilità.
Si offre un contratto a tempo determinato di 1 anno FULL TIME (40 ore), finalizzato all'inserimento indeterminato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all'esperienza e competenza del candidato.
È richiesta la disponibilità a lavorare su turni 7x24.
Luogo di lavoro: Empoli