Logo Adecco Italia SpA

Helpdesk IT

THE ADECCO GROUP ITALY Zimella (VR)
Tipo di Offerta:Full time
Tipo Contratto: Indeterminato
Seniority:Junior
Esperienza: da 2 a 0 anni
Categoria: Service Desk Agent
Titolo di Studio: Non richiesta
Tag:

Pubblicato 11-06-2024

Sei appassionato del mondo IT e ti piacerebbe lavorare in un ambiente giovane e dinamico?



Per azienda cliente che si occupa di servizi e consulenza IT, la specializzazione Digital & Technologies di Adecco sta cercando una figura di Helpdesk IT (con almeno 1-2 anni di esperienza).



Quali competenze ricerchiamo:

Gestire le esigenze e i problemi, sia hardware che software, legate alle postazioni di lavoro (PC, stampanti, fotocopiatrici, telefoni, etc)
Configurare ed installare gli strumenti aziendali in ambiente prevalentemente Microsoft (PC e telefoni)
Buona conoscenza del Pacchetto Office 365


Altri requisiti:


Possesso della patente B

Disponibilità a trasferte in Veneto


Cosa offriamo:

Contratto a tempo indeterminato con RAL commisurata alla seniority

Buoni pasto

Formazione professionalizzante e percorsi di carriera

Agevolazioni (sanitarie, di sostegno e varie)



Sede di lavoro: Zimella (VR).



Se questa opportunità può essere di tuo interesse, mandaci la tua candidatura!

Ti aspettiamo!!!



Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Condividi

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.