Logo Ictpiù

SERVICE DESK - TURNI H24

Tipo di Offerta:Full time
Tipo Contratto: Determinato
Seniority:Middle
RAL: Da €21000 A €23000
Esperienza: da 1 a 3 anni
Categoria: Technical Specialist
Titolo di Studio: Non richiesta
Tag:

Pubblicato 09-07-2024

ICTpiù, divisione specialistica Tech & Digital del gruppo Lavoropiù, è alla ricerca di due risorse Helpdesk - Service desk IT per azienda di grandi dimensioni a Torino.

Attività previste:
- Fornire assistenza post-vendita ai clienti tramite una postazione telefonica assistita da computer
- Gestire i reclami dei clienti e monitorare la loro soddisfazione
- Interagire con diversi sistemi di ticketing per risolvere le problematiche tecniche
- Collaborare con altri team tecnici per garantire un servizio efficace e tempestivo

Requisiti richiesti:

- Conoscenza base dell'infrastruttura di rete (NTW SOC) per riconoscere apparati e risolvere problematiche di primo livello
- Ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta
- Capacità di utilizzare sistemi di ticketing e gestire le richieste di assistenza
- Eccellenti capacità comunicative e di problem solving
- Disponibilità a lavorare su turni 24H – 7x7 (06.00-14.00 / 14.00-22.00 / 22.00-06.00 / 08.00-16.00).

Le risorse lavoreranno su turni h24, da remoto, 3 giorni in sede in azienda e due in smartworking.

Sede di Lavoro: Torino città, 2 giorni a settimana di smartworking.

Ral: 22.000 - 24.000 euro lordi/anno.


Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale.

Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l'invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: *** / *** / pyou.eu.

Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.

Condividi

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati usano cookie tecnici proprietari e cookie analitici di terze parti che migliorano la navigazione e il funzionamento del sito. Se volete saperne di più o eliminare i cookie consultate l’Informativa sui cookie nella sezione dedicata. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altro modo acconsentite all’uso dei cookie.