Randstad Technologies è la divisione di Randstad Italia specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili IT. Per una prestigiosa multinazionale cliente operante nello stampaggio e assemblaggio di prodotti plastici e nella costruzione di stampi ed attrezzature. Siamo alla ricerca di una risorsa junior da inserire nel ruolo di Help Desk.
Descrizione del ruolo:
L'Help Desk avrà il compito di garantire un'assistenza continua e di alta qualità. La risorsa si occuperà di:
-Aiutare gli utenti a identificare le cause dei problemi e guidarli passo dopo passo verso la soluzione.
-Intervenire nella risoluzione di piccoli bug e apportare modifiche necessarie.
-Configurazioni hardware e software
Requisiti:
Diploma in Informatica o affini.
Forte predisposizione per il settore informatico.
Buone capacità di problem solving.
Conoscenze in reti e sistemi saranno considerate un plus.
Contratto: Tirocinio con finalità di inserimento.
Sede di lavoro: Carate Brianza (MB)
Modalità: In sede.
Se sei appassionato di informatica e vuoi entrare a far parte di una realtà multinazionale dinamica e innovativa, inviaci la tua candidatura a: ***