Indeterminato,
Da definire
Randstad Technologies, la divisione di Randstad specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili in ambito Ict & Digital, seleziona per la filiale italiana di una multinazionale tedesca in provincia di Lecco, un Help desk IT con conoscenza della lingua inglese a livello B1 - B2
Previsto contratto diretto con Ral commisurata all'esperienza, buoni pasto e incentivi.
La risorsa sarà inserita, grazie all'affiancamento ad un collega senior, all'interno di un ambiente di lavoro dinamico e moderno, con prospettiva di lavoro a lungo termine presso un'azienda industriale in costante crescita e orientata al futuro.
Si occuperà di supportare gli utenti in tutte le problematiche che afferiscono ai sistemi informativi a livello hardware e software (ad es. configurazione pc, installazione applicativi, risoluzione problematiche network, ecc..).
Sarà l'interfaccia diretta con il dipartimento IT della casa madre con il quale collaborerà quotidianamente per il mantenimento e l'evoluzione dell'infrastruttura informatica e nella risoluzione di problematiche.
Requisti:
- diploma di perito informatico o simili
- esperienza professionale, anche minima, come IT Help Desk, è considerato un plus un’esperienza di networking e di cablaggio reti (ad es.WAN, LAN, WI-FI);
- conoscenza sistemi operativi Microsoft;
- conoscenza principali applicativi Office 365;
- conoscenza di base dei programmi BIOS, SHELL, iOS, desktop remoto;
- è considerato un plus la conoscenza dei software Salesforce, Power BI, Business di NTS, Dynamic Store di Provision;
- buona capacità di troubleshooting;
- conoscenza della lingua inglese, livello minimo B2, richiesto per la comunicazione con il dipartimento It della casa madre
- buone capacità di lavorare in team.
Orario di lavoro 8.30-17.30 con un'ora di pausa