Pubblicato 29-07-2024
Orienta Digital, divisione specializzata in ricerca e selezione di profili IT, ricerca per azienda che si occupa di integrazione di sistemi IT e di servizi di consulenza un/una:
Service Desk Agent
che si occuperà di:
reagire tempestivamente alle richieste di assistenza;
diagnosticare i problemi e individuare la soluzione nel più breve tempo possibile;
fornire supporto tecnico per l'installazione, la configurazione e l'aggiornamento dei tool;
individuare incidenti ricorrenti e ridurre l'impatto di quelli che non possono essere evitati.
La risorsa verrà inserita in un progetto per un importante cliente in ambito Pubblica Amministrazione.
Requisiti tecnici:
Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows client;
Capacità di troubleshooting;
Utilizzo di strumenti di gestione ticketing.
Il/la candidato/a ideale è in possesso Diploma Tecnico e ha già maturato un'esperienza in ruolo analogo.
Completano il profilo ottime doti di problem solving, analisi e di team working.
Si offre un iniziale contratto a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione verranno valutati in base all'esperienza maturata.
Luogo di lavoro: Roma centro